Liverani-Mediagol: “Ballardini? Preferisco starne fuori. Gilardino intelligente, sa come risolvere problemi del Palermo”

Liverani-Mediagol: “Ballardini? Preferisco starne fuori. Gilardino intelligente, sa come risolvere problemi del Palermo”

L’ex regista del Palermo parla in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

Commenta per primo!

“Avvicendamento Iachini-Ballardini? Preferisco starne fuori”. Fabio Liverani decide di non esprimersi a proposito della scelta di Zamparini di cacciare il tecnico marchigiano, ingaggiando il mister di Ravenna. Quello stesso Ballardini a cui Liverani subentrò nel 2013 sulla panchina del Genoa. “Non commento la scelta del presidente, ogni società prende le proprie decisioni”, aggiunge l’ex n.11 del Palermo che, successivamente, si propone di analizzare il ritorno al gol di Alberto Gilardino, attaccante che ha avuto alle proprie dipendenze al Grifone. “Per squadre come il Palermo, Alberto è sicuramente un valore aggiunto – spiega ai microfoni di Mediagol.it -. E’ un attaccante che può aiutare moltissimo i rosanero. Come permettergli di segnare? E’ talmente intelligente che si è sempre adattato allo schieramento proposto dai vari tecnici che ha avuto durante la sua carriera: chiaramente ha sempre giocato da prima punta e ha determinate caratteristiche tecniche, adesso spetta alla squadra trovare il giusto affiatamento, l’adeguata amalgama per il bene del Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy