Liverani a Mediagol: “De Zerbi? Con questa squadra è difficile per tutti. Zamparini? Odi et amo, se mi richiama…”

Liverani a Mediagol: “De Zerbi? Con questa squadra è difficile per tutti. Zamparini? Odi et amo, se mi richiama…”

L’intervista in versione integrale all’ex capitano rosanero, Fabio Liverani: “Mi dispiace tantissimo vedere il Palermo in queste condizioni. Il presidente non fa più gli investimenti di una volta”

Commenta per primo!

L’intervista

Cinque stagioni alla Lazio, tre al Palermo. Fabio Liverani seguirà con particolare attenzione alla partita di domenica prossima tra i rosanero e i biancocelesti: alle 12.30 il lunch-match della 14esima giornata.

“Il campo fino ad oggi ha detto che le ultime 4 fanno un campionato a parte, anche se può sembrare ingeneroso. Sono 4 squadre distaccate dal resto della Serie A, anche se rimane vicino il Sassuolo, ma ha un organico e delle risorse molto più ampie. Il campo ad oggi ha detto questo – le dichiarazioni rilasciate da Fabio Liverani a Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action -. Oltre a Hiljemark e Chochev Io vedo anche giocatori come Bruno Henrique, Jajalo… sono tutti abbastanza bravini, ma con la palla sui piedi. In una squadra che invece deve chiudere e ripartire serve anche altro. A prescindere dai numeri dei moduli, che possiamo muovere come vogliamo, servono giocatori che sappiano muovere la palla, metterla nei posti giusti, che abbiano la gamba per accompagnare la squadra nelle ripartenze. Altrimenti non arrivano i risultati“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy