LIVE Sassuolo-Palermo, segui qui la conferenza stampa di Eugenio Corini

LIVE Sassuolo-Palermo, segui qui la conferenza stampa di Eugenio Corini

Il tecnico rosanero parla a due giorni dal match contro il Sassuolo, nella settimana in cui è stato sfiduciato apertamente da Zamparini: le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.

Commenta per primo!

Potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina del Palermo. Eugenio Corini ne è ben consapevole, ma non vuole pensarci: la sua mente è concentrata in toto sul match di Reggio Emilia, dove i rosanero affronteranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Sassuolo-Palermo: probabili formazioni, Corini se la gioca con la difesa a 4. Le scelte

Dopo il ko contro l’Empoli, il tecnico di Bagnolo Mella è stato apertamente delegittimato e sfiduciato dal suo presidente che, in un primo momento, ha chiamato in causa De Zerbi (a cui voleva affidare la panchina, puntando tutto sui giovani, avvertendo già la condanna in B), ma poi – una volta che l’ex Foggia – ha rinunciato di tornare in Sicilia, ha proseguito la sua ricerca di un profilo a lui più gradito. La ricerca di Zamparini non ha, ad oggi, portato risultati: sì, ci sarebbe l’ipotesi Bortoluzzi (storico vice di Guidolin), ma si tratterebbe di una pista fredda.

Intanto la Prima Squadra è tutta con Corini, la cui voglia di lottare si contrappone alla resa palesata dal patron friulano.

Oggi, a due giorni dalla partita contro il Sassuolo, il tecnico rosanero interviene in conferenza stampa direttamente dal Tenente Onorato di Boccadifalco: in caso di sconfitta al Mapei Stadium, si dovrebbe concretizzare l’esonero… sarebbe il quarto cambio stagionale.

SEGUI QUI LA CONFERENZA STAMPA DI EUGENIO CORINI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-PALERMO (ORARIO D’INIZIO: 12.30)

Sul fronte mercato, nel frattempo, spunta l’ennesimo profilo caldeggiato da Davor Curkovic (LEGGI QUA)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy