Live, ritiro Palermo: partitella 11 vs 11, decidono Benali e Chochev

Live, ritiro Palermo: partitella 11 vs 11, decidono Benali e Chochev

Bad Kleikirchheim (dai nostri inviati) – Partitella di fine seduta a Bad dove mister Iachini ha provato il già consolidato 3-5-2, non ha partecipato alla sfida Andrea Belotti essendo stato.

Commenta per primo!

Bad Kleikirchheim (dai nostri inviati) – Partitella di fine seduta a Bad dove mister Iachini ha provato il già consolidato 3-5-2, non ha partecipato alla sfida Andrea Belotti essendo stato questo il suo primo allenamento con la squadra. Il tecnico marchigiano sulla scia degli ultimi giorni, da una parte ha schierato la difesa con Goldaniga-Vitiello-Andelkovic –che potrebbero essere gli uomini titolari in tale modulo -, con Lazaar e Pirrello esterni – al posto del giovane rosanero ci sarà Rispoli -, centrocampo con Brugman, Rigoni e Della Rocca; in avanti Bentivegna e Cassini. Dall’altra parte la linea difensiva era composta da Rispoli ed Emerson ad agire sulle fasce con StrunaTerzi e Velazquez centrali; linea mediana composta da Maresca con Chochev e Benali a fare le mezzale, in avanti la coppia La GuminaTrajkovski.  La sfida è stata vinta dalla squadra in casacca grazie alle reti di Benali e Chochev, il primo dopo un filtrante ha superato Sorrentino e ha depositato la palla in rete mentre il secondo realizzato dal bulgaro grazie ad un tiro da fuori che prima di entrare in rete ha colpito la traversa.

Squadra in casacca: Alastra; Struna, Terzi, Velazquez; Rispoli, Maresca Chochev, Benali, Emerson; Trajkovski, La Gumina.

Squadra 2: Sorrentino; Goldaniga, Vitiello, Andelkovic;Pirrello, Brugman, Rigoni, Della Rocca, Lazaar, Bentivegna, Cassini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy