Live, ritiro Palermo: Iachini, spunta il rombo a centrocampo col trequartista e le due punte. Benali convince il suo tecnico, Cassini…

Live, ritiro Palermo: Iachini, spunta il rombo a centrocampo col trequartista e le due punte. Benali convince il suo tecnico, Cassini…

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – E’ la fase della stagione in cui si può provare di tutto, per ritrovarsi durante il campionato soluzioni in più a disposizione per scardinare.

Commenta per primo!

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – E’ la fase della stagione in cui si può provare di tutto, per ritrovarsi durante il campionato soluzioni in più a disposizione per scardinare le difese avversarie e ottenere i risultati auspicati. Ecco perché in questa mattinata Iachini, dopo aver puntato i riflettori sulla difesa, ha voluto concentrarsi sul raccordo tra centrocampo e attacco. Avendo testato qualche ora fa la retroguardia a quattro, il mister marchigiano adesso prova il rombo a centrocampo. Due le disposizioni provate.

Prima disposizione. Iachini mischia le carte e posiziona ai fianchi del playmaker Brugman, Rigoni sul centro-destra e Jajalo sul centro-sinistra. Ad agire dietro le due punte è Accursio Bentivegna. Davanti spazio alla coppia tutta italiana formata da Belotti e La Gumina.

Ricapitolando: Rigoni, Brugman, Jajalo; Bentivegna; La Gumina, Belotti

Seconda disposizione. In questo secondo caso, riecco Andrea Belotti. Il Gallo è tuttora da considerarsi un titolare inamovibile, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. L’ex Albinoleffe viene questa volta affiancato dal brasiliano Matheus Cassini; mentre il trequartista è Aleksandar Trajkovski. A comporre il terzetto nella linea mediana Benali, Maresca, Della Rocca.

Ricapitolando: Benali, Maresca, Della Rocca; Trajkovski; Cassini, Belotti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy