Live, Rigoni: “Vi dico l’obiettivo per questa stagione. Abbiamo cambiato tanto, ma possiamo contare su un’ossatura ben definita”

Live, Rigoni: “Vi dico l’obiettivo per questa stagione. Abbiamo cambiato tanto, ma possiamo contare su un’ossatura ben definita”

Ha cominciato la nuova stagione come aveva chiuso quella passata. Segnando. Luca Rigoni è pronto per il campionato che si appresta ad iniziare e ne ha dato dimostrazione nel primo appuntamento.

Commenta per primo!

Ha cominciato la nuova stagione come aveva chiuso quella passata. Segnando. Luca Rigoni è pronto per il campionato che si appresta ad iniziare e ne ha dato dimostrazione nel primo appuntamento in Coppa Italia contro l’Avellino. “L’obiettivo primario per questo Palermo? Abbiamo una squadra giovane e abbiamo cambiato tanto, il mister sta ambientatndo i nuovi nel migliore dei modi – dice lo stesso Rigoni in conferenza stampa da quanto raccolto da Mediagol.it -. Dobbiamo cercare di vincere il più possibile. Ci sono giocatori importanti e siamo partiti con un’ossatura ben definita rispetto ad altre squadre”.

Rigoni: “Gilardino, ti aspettiamo. Sarà una bella sorpresa, i numeri parlano per te”

Rigoni: “Ecco come cambierà nostro modo di giocare con Gilardino in attacco. In Coppa Italia…”

Rigoni: “I miei propositi per l’anno venturo. Rispetto alla scorsa stagione…”

Rigoni: “Palermo senza prime punte contro il Genoa? Non siamo preoccupati, noi ben attrezzati. Il mercato…”

Rigoni: “Nazionale? Spero che Conte mi noti e mi convochi. Giocare al Barbera contro la Bulgaria? Magari”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy