Live, Rigoni: “Dobbiamo farci trovare pronti per Coppa Italia e campionato. Sporting Gijon? Vogliamo dimostrare nostro valore”

Live, Rigoni: “Dobbiamo farci trovare pronti per Coppa Italia e campionato. Sporting Gijon? Vogliamo dimostrare nostro valore”

Storo (dai nostri inviati) – Poco più di 24 ore al match amichevole tra lo Sporting Gijon e il Palermo. Dopo una dura e faticante seduta mattutina, il centrocampista rosanero Luca.

Commenta per primo!

Storo (dai nostri inviati) – Poco più di 24 ore al match amichevole tra lo Sporting Gijon e il Palermo. Dopo una dura e faticante seduta mattutina, il centrocampista rosanero Luca Rigoni ha incontrato la stampa preparandosi alla partita dello stadio ‘El Molinon’. “Ci aspetta questa partita in campo internazionale, faremo valere le nostre forze e cercheremo di mettere in campo ciò che abbiamo costruito finora in allenamento. I nostri mezzi sono importanti – ha detto Rigoni da quanto raccolto da Mediagol.it -, ma ora come ora è fondamentale mettere benzina nei nostri motori per essere pronti in Coppa Italia e in Campionato”.

Rigoni: “Palermo, voglio ripetere la stagione passata. Mercato? Il futuro non lo si conosce. I procuratori…”

Rigoni: “Aspettiamo con ansia la sfida di domani. Nuovo modulo? Per me non cambia nulla, il centrocampo a tre rimane”

Rigoni: “Nella fase offensiva ci affidiamo a Belotti, Vazquez e Quaison, dobbiamo migliorarci sotto l’aspetto difensivo”

Rigoni: “Vi dico dove può arrivare questo Palermo. Non poniamoci limiti”

Rigoni: “Chi mi ha impressionato? Direi tutti i nuovi, adesso è importante che si ambientino al meglio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy