Live, Palermo-Calleri: oggi inizia ‘da zero’ la conversazione tra Angelici e Zamparini. Arruabarrena dice la sua, ecco la situazione

Live, Palermo-Calleri: oggi inizia ‘da zero’ la conversazione tra Angelici e Zamparini. Arruabarrena dice la sua, ecco la situazione

Non c’è due senza tre. Dopo il 22 e il 23 giugno, oggi potrebbe essere la vera giornata decisiva per scoprire il futuro di Jonathan Calleri. Non vi sono più scuse per postergare o.

Commenta per primo!

Non c’è due senza tre. Dopo il 22 e il 23 giugno, oggi potrebbe essere la vera giornata decisiva per scoprire il futuro di Jonathan Calleri. Non vi sono più scuse per postergare o procrastinare. Il discorso legato al ritorno a ‘La Bombonera‘ di Carlos Tevez è già stato archiviato: ora Angelici, che sarà in Italia a breve, dovrà concentrarsi solamente sulla faccenda riguardante il suo n. 27, ormai da tempo terminato nei radar del Palermo. “Lunedì (oggi) ricominceremo da zero la conversazione con il Palermo per Calleri”, ha detto lo stesso presidente del Boca pochissimi giorni fa. Alla sua ammissione è seguita una frase fin troppo ottimistica da parte di Zamparini: Stiamo chiudendo, lo prenderemo a 6-7 milioni. In settimana le firme. Quando il patron si sbilancia così, è una questione di dettagli. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, Calleri – che intanto con gli Xeneizes continua a segnare (qui la rete siglata nella notte tra sabato e domenica) – vorrebbe raggiungere la Sicilia per dare una svolta alla sua carriera. Sogna la maglia di Dybala e vorrebbe che già da oggi arrivasse un annuncio. Positivo o negativo che sia. In modo tale da stare tranquillo e non con la mente in Italia per seguire l’evolversi delle trattative.

Il suo allenatore, intanto, Rodolfo Arruabarrena (El Vasco), ha voluto esprimersi a tal proposito. “Mi piacerebbe che Jonathan rimanesse. Il mio auspicio lo conosce il ragazzo e lo conosce il club stesso – dice Arruabarrena da quanto tradotto da Mediagol.it -. Però chiaramente vi sono dei discorsi già iniziati con la squadra che intende comprarlo. L’aspetto economico, non va dimenticato, fa la differenza, soprattutto in questi ultimi tempi. Staremo a vedere cosa accadrà”.

Ore caldissime per il destino di Calleri. A breve, a seguito dell’incontro tra le due parti, sapremo se il matrimonio tra Palermo e Jonathan prenderà luogo o se i rosanero vireranno su altri obiettivi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy