LIVE Palermo-Atalanta, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez

LIVE Palermo-Atalanta, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez

Il tecnico rosanero, Diego Lopez, parla alla vigilia del match contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.

Commenta per primo!

Vincere per tornare a sperare. A 15 turni dalla fine dei giochi, il Palermo non ha alternative: contro l’Atalanta l’occasione ghiotta per rientrare definitivamente nel discorso salvezza.

Il gap dall’Empoli è attualmente di otto punti, ma dopo questo week-end il margine potrebbe essere meno ampio, dato anche il proibitivo impegno dei toscani (che se la vedranno a San Siro contro l’Inter). Diego Lopez è ben consapevole dell’importanza dell’appuntamento di domani al Renzo Barbera: dopo Palermo-Crotone, un altro impegno casalingo per i rosanero, che saranno contrapposti ai bergamaschi dell’ex Gian Piero Gasperini, una delle squadre più in forma del campionato. E non a caso ai vertici della classifica.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Palermo-Atalanta: probabili formazioni, Diego Lopez ha scelto il suo 11 titolare

Alla vigilia della partita, Diego Lopez interviene in conferenza stampa per presentare la sfida. Mediagol.it è presente nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco e vi propone le dichiarazioni del mister uruguaiano in tempo reale.

SEGUI QUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI DIEGO LOPEZ ALLA VIGILIA DI PALERMO-ATALANTA (ORARIO D’INIZIO: 12.00)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy