Live, Maresca: “Vi spiego cosa è successo in questi mesi tra me e il Palermo. Ero con due piedi fuori, ma qualcosa è cambiato”

Live, Maresca: “Vi spiego cosa è successo in questi mesi tra me e il Palermo. Ero con due piedi fuori, ma qualcosa è cambiato”

Mediagol.it vi propone le dichiarazioni live del regista rosanero

Commenta per primo!

Usato fin qui col contagocce da Iachini (appena due presenze per un totale di 41 minuti in questo inizio di campionato), Enzo Maresca non ha mai perso l’animus pugnandi, lo spirito battagliero, per perseguire gli obiettivi stagionali. Anche se non è sceso in campo con continuità, ha sempre assicurato un supporto morale. Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ha voluto chiarire quanto accaduto negli scorsi mesi con la società. “Dovremmo andare indietro di parecchio tempo, più o meno ai tempi del rinnovo. La situazione è abbastanza chiara: dopo l’infortunio avuto con la Roma a fine gennaio, quando sono rientrato mi è stato detto che avrei giocato poco perché il mister voleva valutare gli altri – ha detto il regista di Pontecagnano Faiano da quanto raccolto da Mediagol.it -. Iniziata la nuova stagione, avevo capito di non rientrare nel progetto Palermo e infatti in ritiro ero con due piedi fuori dal club. Poi qualcosa è cambiata e sono rientrato in gruppo. Per me non è cambiato niente, l’attaccamento verso la maglia è lo stesso e non posso che ringraziare il club; questo è il calcio e bisogna prenderne atto. Non ho parlato molto in questi mesi forse perché la società mi ha voluto tutelare, anche se non c’era bisogno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy