LIVE Juventus-Palermo, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez

LIVE Juventus-Palermo, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez

Il tecnico rosanero, Diego Lopez, parla alla vigilia del match contro la Juventus: le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.

Commenta per primo!

Il ko subìto per mano dell’Atalanta quattro giorni fa ha ridotto ulteriormente le speranze di salvezza di un Palermo, apparso nuovamente spaesato e in vena di errori grossolani.

Sciupata malamente un’occasione ghiotta per tornare a soffiare sul collo dell’Empoli, i rosanero si preparano ad affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri in un insolito appuntamento di venerdì sera: la partita dello Stadium darà il via alla 25esima giornata del campionato di Serie A.

Mancano 14 turni alla fine dei giochi. L’aritmetica non condanna la squadra di Lopez: lo fa, invece, l’atteggiamento arrendevole palesato al Barbera contro i bergamaschi. Un’arrendevolezza che Lopez non vuole più vedere e lo ribadirà in conferenza stampa.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Fabrizio Miccoli: “Tifosi rosa non meritano questi dispiaceri, il mio Palermo se la giocava con la Juve”

Alla vigilia della partita, infatti, il mister uruguaiano interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida con la Juventus. Mediagol.it è presente nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco e vi propone le dichiarazioni del mister uruguaiano in tempo reale.

SEGUI QUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI DIEGO LOPEZ ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-PALERMO (ORARIO D’INIZIO: 11.30)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy