palermo

Live, Iachini: “Udinese? Avevo già previsto cosa sarebbe successo. Palermo ha molte soluzioni, Trajkovski può essere titolare”

Live, Iachini: “Udinese? Avevo già previsto cosa sarebbe successo. Palermo ha molte soluzioni, Trajkovski può essere titolare”

"Udinese? Quella bianconera è un'ottima squadra come avevo già previsto, quando hai un gruppo che lavora insieme da diversi anni è tutto più semplice. Con il 3-5-2 ha.

Mediagol8

"Udinese? Quella bianconera è un'ottima squadra come avevo già previsto, quando hai un gruppo che lavora insieme da diversi anni è tutto più semplice. Con il 3-5-2 ha ottenuto i migliori risultati, il nuovo allenatore (Colantuono, ndr) sta portando grande sicurezza, in attacco con Zapata, Thereau e Di Natale puoi dire che hai un potenziale per poter mettere pressione a qualsiasi squadra". Questo il parere di Beppe Iachini, tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i friulani. "Noi dobbiamo essere aperti a diverse soluzioni, bravi e pronti a interpretare diverse situazioni tattiche - aggiunge Iachini da quanto raccolto da Mediagol.it -. Su Trajkovski posso dire che è un giocatore come gli altri, che ha delle potenzialità importanti e come tutti i suoi compagni può giocarsi il posto da titolare".