Live, Iachini: “Screzi con Zamparini? Vi dico come stanno le cose”

Live, Iachini: “Screzi con Zamparini? Vi dico come stanno le cose”

Un’occasione – quella di andare a punteggio pieno – da non farsi scappare. Beppe Iachini è reduce da due settimane bollenti per via dei malintesi con il suo presidente. Adesso la parola va al.

Commenta per primo!

Un’occasione – quella di andare a punteggio pieno – da non farsi scappare. Beppe Iachini è reduce da due settimane bollenti per via dei malintesi con il suo presidente. Adesso la parola va al campo, quello del Barbera, tra le cui mura si giocherà Palermo-Carpi. “Con Zamparini abbiamo chiarito tutto, penso che faccia parte di un matrimonio avere delle piccole divergenze – ha detto il mister marchigiano da quanto raccolto da Mediagol.it -. Abbiamo stima reciproca anche se a volte abbiamo avuto piccoli screzi, come ha detto Zampa ognuno è bene che svolga il suo compito. L’importante è che tutto si sia chiarito e adesso con rinnovata stima e fiducia andiamo avanti nel prosieguo del nostro campionato”.

Iachini: “La storia di Guidolin non conta nulla per me. Zamparini crede in me, io continuo a lavorare per rendere felici i tifosi del Palermo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy