palermo

Live, Iachini: “Jonathan Calleri? Lui l’attaccante che si sposa con l’identikit del centravanti che voglio. Quest’anno c’è una differenza”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Protagonista della conferenza stampa a margine del primo allenamento in Carinzia del Palermo, il tecnico dei rosanero, Beppe Iachini, ha parlato del mercato.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Protagonista della conferenza stampa a margine del primo allenamento in Carinzia del Palermo, il tecnico dei rosanero, Beppe Iachini, ha parlato del mercato legato agli attaccanti. "Calleri? I nomi possono essere tanti ma poi le trattative vanno come vanno. Calleri è un ottimo calciatore e si sposa con l'identikit del calciatore che vorrei - dice Iachini da quanto raccolto da Mediagol.it -. Il programma della società è avere 4-5 elementi esperti e una rosa fondata su calciatori giovani per permettere al club di crescere. Pensiamo dunque di portare a Palermo giovani giocatori che possano essere valorizzati, sia in difesa che a centrocampo e in attacco. Siamo più giovani rispetto agli altri anni: c'è una grossa differenza rispetto alle passate stagioni. Per questo dovremo lavorare ancora di più".