Live, Iachini: “Gilardino gioca? Ha sostenuto due allenamenti, domani parlerò con lui. Andiamo incontro a…”

Live, Iachini: “Gilardino gioca? Ha sostenuto due allenamenti, domani parlerò con lui. Andiamo incontro a…”

“Gilardino gioca? Alberto è arrivato ieri e abbiamo fatto due allenamenti. Domani avrò un colloquio con lui per capire quale è stato il suo percorso di lavoro, poi.

Commenta per primo!

“Gilardino gioca? Alberto è arrivato ieri e abbiamo fatto due allenamenti. Domani avrò un colloquio con lui per capire quale è stato il suo percorso di lavoro, poi deciderò”. Beppe Iachini non si sbilancia più di tanto a proposito delle real possibilità di impiego di Gilardino già da domani contro l’Udinese. “Valuterò con lui se sarà giusto che parta titolare, ci confronteremo e vedremo se muoverci da una parte o dall’altra – dice da quanto raccolto da Mediagol.it -. Serve verificare tutte le componenti, andiamo verso una sosta e non vorrei rischiare che andasse incontro a problematiche fisiche”.

Iachini: “Vi racconto che Gilardino ho trovato. Ecco nostro auspicio”

Iachini: “Nostro mercato non è chiuso. Non escludo che cerchiamo un altro attaccante. Djurdjevic bravo, ma…”

Iachini: “La mia verità su Marcello Trotta, siamo interessati a lui. Djurdjevic? Vogliamo farne il nuovo Dybala”

Iachini: “Ho parlato con Zamparini di Maresca, abbiamo preso una decisione precisa. E sul futuro di Benali…”

Iachini: “Udinese? Avevo già previsto cosa sarebbe successo. Palermo ha molte soluzioni, Trajkovski può essere titolare”

Iachini: “Fa piacere essere primi in classifica, ma domani sarà dura vincere. Quaison, nelle mie squadre ho sempre avuto uno come te”

Iachini: “Gilardino si inserirà bene nel nostro modo di fare gioco. Non è una punta statica, ma favorisce inserimenti dei compagni, vi dico mia idea”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy