Live, Iachini: “Erede di Dybala? Abbiamo Belotti. Posso assicurarvi una cosa su Trajkovski e Cassini…”

Live, Iachini: “Erede di Dybala? Abbiamo Belotti. Posso assicurarvi una cosa su Trajkovski e Cassini…”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Pronti-via. Il Palermo inizia ufficialmente la stagione 2015-16. Dopo alcuni test fisici sostenuti a Coccaglio, da questa mattina il gruppo capitanato da.

Commenta per primo!

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Pronti-via. Il Palermo inizia ufficialmente la stagione 2015-16. Dopo alcuni test fisici sostenuti a Coccaglio, da questa mattina il gruppo capitanato da Stefano Sorrentino si allena in Carinzia, sede del ritiro dei siciliani fino al 19 di luglio. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Beppe Iachini ha così spiegato le sue prime impressioni legate alla condizione dei suoi calciatori. “Se in organico ho l’erede di Dybala? Abbiamo Belotti con il quale stiamo lavorando e lo abbiamo fatto in questi ultimi due anni. Inoltre abbiamo inserito due ragazzi validi come Trajkovsky e Matheus Cassini – aggiunge il mister marchigiano da quanto raccolto da Mediagol.it -. Su questi ultimi due elementi, posso assicurare che li ho visti in molte partite e pensiamo possano essere in grado di crescere sotto tanti punti di vista”.

Iachini: “Futuro Sorrentino e Maresca? Stefano sta discutendo il rinnovo, mentre Enzo…”

Iachini: “Vi dico che giocatore è Brugman. Hiljemark? Se dovesse arrivare…”

Iachini: “Jonathan Calleri? Lui l’attaccante che si sposa con l’identikit del centravanti che voglio. Quest’anno c’è una differenza”

Iachini: “Palermo, nessuno ci vieta di sognare l’Europa. Bisogna essere realisti, sarà un campionato più difficile, ma…”

Iachini: “Mercato difensori? Vedremo se saranno necessari innesti. Struna e Goldaniga…”

Iachini: “Bentivegna, sto valutando se è giusto farti giocare adesso al Palermo o mandarti in prestito altrove”

Iachini: “Rispetto il lavoro di Paleari, ma il Palermo ha deciso di puntare su Sicignano per preparare i nostri portieri”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy