Live, Iachini: “Ecco differenze tra Quaison e Trajkovski. Torino e Udinese si sono rinforzate con Belotti e Zapata, nostro cammino…”

Live, Iachini: “Ecco differenze tra Quaison e Trajkovski. Torino e Udinese si sono rinforzate con Belotti e Zapata, nostro cammino…”

“Trajkovski? Non ha caratteristiche differenti da quelle di Quaison, ma lo svedese ha qualcosa in più. Conosciamo quelle che sono le doti del macedone e devo sfruttare la qualità dei.

di Mediagol8, @Mediagol

“Trajkovski? Non ha caratteristiche differenti da quelle di Quaison, ma lo svedese ha qualcosa in più. Conosciamo quelle che sono le doti del macedone e devo sfruttare la qualità dei giocatori a mia disposizione”. Così Beppe Iachini, tecnico del Palermo, alla vigilia della partita contro il Genoa. “Questo gruppo si è ulteriormente ringiovanito e andiamo ad affrontare questo campionato con una media età ancora più bassa. Dobbiamo aspettare il processo di maturazione di molti giovani, nessuno ha la bacchetta magica – ha aggiunto il mister rosanero da quanto raccolto da Mediagol.it presente alla conferenza -. Più si lavora insieme più ci si integra, dobbiamo tenere in considerazione che la Serie A è molto difficile: Inter e Milan non faranno il campionato anonimo dello scorso anno; Torino e Udinese si sono rinforzate con Belotti e Zapata e noi dobbiamo farci trovare pronti e migliorare passo dopo passo”, conclude Iachini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy