Live, Iachini: “Conte, attento alle sorprese della Bulgaria. Italia adesso ha idee e una struttura precisa, sono fiducioso per il futuro”

Live, Iachini: “Conte, attento alle sorprese della Bulgaria. Italia adesso ha idee e una struttura precisa, sono fiducioso per il futuro”

Beppe Iachini è questa sera ospite di Rai Sport in occasione del match Italia-Bulgaria, incontro valido per le qualificazioni a Euro 2016. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del.

Commenta per primo!

Beppe Iachini è questa sera ospite di Rai Sport in occasione del match Italia-Bulgaria, incontro valido per le qualificazioni a Euro 2016. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo al termine del primo tempo. “Conte ha indovinato la ricetta per vincere contro la Bulgaria: non vi erano dubbi che questa squadra avrebbe interpretato bene la partita sotto l’aspetto psicologico e mentale. Gli azzurri hanno dato subito l’impronta alla gara, la Bulgaria ha creato solo una buona occasione in cui Buffon si è esaltato in calcio d’angolo – le parole di Iachini -. In campo si vedono perfettamente le idee di Conte: come viene coinvolta la prima punta, come si inseriscono gli esterni senza palla. E’ questo il suo gioco. El Shaarawy e Verratti? Stanno confermando le attese, facendo una buona gara. Adesso dobbiamo chiuderla perché la Bulgaria può riservare alcune sorprese sul finale, quando le energie degli azzurri verranno meno. Io come Conte? Antonio è un ottimo allenatore e una grande persona: ha dato la giusta impronta alla sua squadra. L’Italia, al di là dei moduli, è una squadra organizzata. Siamo fiduciosi per il futuro della Nazionale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy