Live, Iachini: “Avellino un’ottima squadra. Vogliamo passare il turno, Tavano…”

Live, Iachini: “Avellino un’ottima squadra. Vogliamo passare il turno, Tavano…”

Vigilia del primo esame importante in stagione in casa Palermo. Domani sera al Barbera, i rosanero affronteranno l’Avellino di Attilio Tesser, nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia..

Commenta per primo!

Vigilia del primo esame importante in stagione in casa Palermo. Domani sera al Barbera, i rosanero affronteranno l’Avellino di Attilio Tesser, nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia. Presso la sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco, il tecnico rosanero, Beppe Iachini, ha presentato così la sfida. “L’Avellino è un’altra tappa di avvicinamento al campionato. Solo con le partite ufficiali può arrivare la migliore condizione. E’ comunque una tappa di conoscenza e di ulteriore valutazione di alcune cose – ha detto da quanto raccolto da Mediagol.it presente alla conferenza -. Vogliamo capire qual è stata la crescita della squadra, come abbiamo lavorato. Però ci teniamo anche a passare il turno. L’Avellino è un’ottima squadra, guidata da un allenatore bravo, preparato e che conosco come Tesser. Ha fatto i playoff e in estate ha cercato di dare un’ulteriore accelerata prendendo Tavano ed altri. E’ una squadra collaudata e qualitativa. Il gap tra una squadra che lotta per i primi posti in B e una che lotta per gli ultimi 12 della A è molto basso. Sappiamo quanto è difficile il campionato di B perché lo abbiamo fatto: le squadre ti affrontano con tanta attenzione e dovremo prendere con le pinze questa sfida”.

Iachini: “Belotti via? Il Palermo crede in lui. Se dovesse andare, Zamparini…”

Iachini: “Vi dico come sta a livello mentale Belotti. Io da ex-calciatore ritengo che i rumors di mercato…”

Iachini: “Difficoltà a comprare un attaccante? Non sono preoccupato, Zamparini sa quello che fa. Ecco perché non riusciamo a chiudere…”

Iachini: “Vi dico chi è il sostituto di Dybala. Quando Paulo è andato alla Juventus…”

Iachini: “I nuovi arrivati? Abbiamo qualche problemino fisico, oggi valuterò loro condizione”

Iachini: “Belotti prima punta come Dybala? Ho mia idea. Il Gallo ha un’arma in più”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy