Live, Goldaniga: “Essere primi in classifica una grande soddisfazione. Esordio? Grazie mille Zamparini, tu hai deciso di riscattarmi”

Live, Goldaniga: “Essere primi in classifica una grande soddisfazione. Esordio? Grazie mille Zamparini, tu hai deciso di riscattarmi”

Una gioia incommensurabile. “Esordire in Serie A è stata un’emozione incredibile”, dice Edoardo Goldaniga in conferenza stampa. “Essere primi in classifica è sicuramente una grande.

Commenta per primo!

Una gioia incommensurabile. “Esordire in Serie A è stata un’emozione incredibile”, dice Edoardo Goldaniga in conferenza stampa. “Essere primi in classifica è sicuramente una grande soddisfazione e lo è anche essere partiti subito così forte. Due vittorie consecutive e zero gol subiti è un qualcosa di molto positivo per noi. Abbiamo lavorato bene con mister Iachini e ci chiede di fare un’attenta fase difensiva – aggiunge il difensore classe ’93 -. Stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro. Il Palermo è stata la prima squadra che ha creduto in me, prelevandomi dalla Serie D, ha puntato subito forte su di me, dandomi grosse chance. Dopo due anni di gavetta tra Pisa e Perugia, adesso sono pronto per mettermi gioco nel Palermo. Un grazie particolare a Zamparini che ha deciso di riscattarmi interamente dalla Juventus questa estate”.

Goldaniga: “La Juventus aveva riscattato una parte del cartellino, ma sapevo che sarei tornato a Palermo. Nostro obiettivo è dare il massimo in tutte le partite”

Goldaniga: “Mio ruolo? Iachini ha sue idee, io ho una certezza. A Perugia ho fatto ricredere chi non avrebbe voluto puntare su di me”

Goldaniga: “Nove punti in tre partite. Palermo, possiamo farcela. Voglio giocare più gare possibili”

Goldaniga: “Gilardino, con te Palermo ha alzato l’asticella. Alberto metterà sua esperienza a disposizione del gruppo”

Goldaniga: “Gonzalez? Pipo è uno dei migliori centrali che ci siano in circolazione ed è un ragazzo d’oro. Crescerò anche grazie a lui”

Goldaniga: “Vi dico che Gilardino ho visto al primo allenamento. Davanti alla porta è micidiale, speriamo bene per il Palermo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy