Live, Djurdjevic si presenta: “Per me un grande passo poter giocare nel Palermo. Differenze con l’Olanda…”

Live, Djurdjevic si presenta: “Per me un grande passo poter giocare nel Palermo. Differenze con l’Olanda…”

Giornata di presentazioni in casa Palermo: quest’oggi è il turno di Uros Djurdjevic, talento serbo classe ’94 che Zamparini ha prelevato dal Vitesse (qui le modalità di ingaggio). “Per.

Commenta per primo!

Giornata di presentazioni in casa Palermo: quest’oggi è il turno di Uros Djurdjevic, talento serbo classe ’94 che Zamparini ha prelevato dal Vitesse (qui le modalità di ingaggio). “Per me essere qui al Palermo è un aspetto molto importante. Differenze tra calcio olandese e quello italiano? In Olanda non si bada troppo alla tattica, mentre dai primi allenamenti ho visto che qui in Italia è la sfaccettatura principale. Ripeto – spiega -, per me è un grande passo avere l’opportunità di giocare in Serie A“.

Djurdjevic: “Vi svelo cosa non ha funzionato al Vitesse. Palermo, sono un classico numero 9. Dimostrerò tutto sul campo”

Djurdjevic: “Gilardino? Lo conosco, da lui posso imparare molto. Ecco prima impressione sulla squadra rosanero, mio obiettivo…”

Djurdjevic: “Zamparini, ti ringrazio per le parole e ti ripagherò a suon di prestazioni. Palermo, punto alla Nazionale maggiore”

Djurdjevic: “Ecco perché ho scelto Palermo. Iachini, sono pronto. Contro l’Udinese…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy