palermo

Live, Castori: “Abbiamo preso gol in modo ingenuo, ma abbiamo saputo reagire. Il secondo gol del Palermo era da annullare”

Live, Castori: “Abbiamo preso gol in modo ingenuo, ma abbiamo saputo reagire. Il secondo gol del Palermo era da annullare”

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, intervenuto in mixed zone al termine del match pareggiato contro il Palermo, ha commentato la prestazione dei suoi. "Io gioco sempre per prendere punti, abbiamo.

Mediagol8

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, intervenuto in mixed zone al termine del match pareggiato contro il Palermo, ha commentato la prestazione dei suoi. "Io gioco sempre per prendere punti, abbiamo giocato una amichevole con lo Shacktar e avevo già visto dei progressi che lasciavano ben sperare. La partita di oggi mi dà ancora più fiducia, perché al di là del primo tempo con la Sampdoria poi siamo migliorati molto. Abbiamo preso gol in maniera ingenua, poi ci siamo riorganizzati, senza pagare a livello emotivo la situazione. Abbiamo giocato la nostra partita e siamo andati due volte in gol, come abbiamo fatto gol anche a Inter e Sampdoria. Per essere una neopromossa stiamo andando bene. Il secondo gol del Palermo poi era da annullare per un'irregolarità. Se avessimo vinto non avremmo certo demeritato".