palermo

Lettera di un tifoso a Zamparini: “Noi abbonati veniamo sempre dimenticati, vi diamo fiducia a scatola chiusa”

Lettera di un tifoso a Zamparini: “Noi abbonati veniamo sempre dimenticati, vi diamo fiducia a scatola chiusa”

Il tifoso amareggiato: "Bella la recente iniziativa, ma il Palermo Calcio deve rispettare gli abbonati allo stadio".

Mediagol40

Il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi.

Lo fa con un'iniziativa atta ad abbassare i prezzi dei biglietti in vista delle ultime quattro partite casalinghe del campionato: i rosanero affronteranno Lazio, Atalanta, Sampdoria ed Hellas Verona. Match fondamentali in chiave salvezza, è perciò necessario il supporto del pubblico del Renzo Barbera.

A proposito di quanto deciso dalla società rosanero appena pochi giorni fa, un tifoso abbonato ha voluto scrivere la seguente lettera all'indirizzo del club del presidente Zamparini. Mediagol.it vi propone il testo.

"ALLA C.A. DEL PRESIDENTE MAURIZIO ZAMPARINI

Buonasera,

leggo con molto piacere della nuova iniziativa #TuttiXunA !

La cosa che però non riesco a capire è come mai ogni anno - da qualche anno a questa parte purtroppo - vengono promosse queste belle iniziative per riempire lo stadio e soprattutto per non lasciare la squadra da sola.

Perfetto!

Ma chi si ricorda degli abbonati?

Sì, proprio gli abbonati, che a scatola chiusa acquistano un pacchetto per tutta la stagione e che puntualmente con l'avvio di queste iniziative non vengono proprio considerati! Mai che nessuno del club si sia permesso di inviare una mail, quantomeno per scusarsi per la pessima stagione societaria e calcistica, e ringraziare per la fedeltà!

In fondo basterebbe anche recapitare a casa una spilla con lo stemma della squadra , un portachiavi celebrativo(dovremmo capire di cosa) e comunque di un qualcosa di valore economico effimero giusto per dire : sai effettivamente non è corretto nei tuoi confronti ma purtroppo il mondo va così !

FORSE E' SOLO QUESTIONE DI RISPETTO !

Certo della Vostra attenzione e sicuro che recapiterete il messaggio al presidente, porgo cordiali saluti.

FORZA PALERMO SEMPRE!

G.S."