Lettera di un tifoso a Zamparini: “Noi abbonati veniamo sempre dimenticati, vi diamo fiducia a scatola chiusa”

Lettera di un tifoso a Zamparini: “Noi abbonati veniamo sempre dimenticati, vi diamo fiducia a scatola chiusa”

Il tifoso amareggiato: “Bella la recente iniziativa, ma il Palermo Calcio deve rispettare gli abbonati allo stadio”.

22 commenti

Il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi.

Lo fa con un’iniziativa atta ad abbassare i prezzi dei biglietti in vista delle ultime quattro partite casalinghe del campionato: i rosanero affronteranno Lazio, Atalanta, Sampdoria ed Hellas Verona. Match fondamentali in chiave salvezza, è perciò necessario il supporto del pubblico del Renzo Barbera.

Palermo: la società chiama a raccolta i tifosi, biglietti ridotti per gli ultimi match stagionali. I prezzi

A proposito di quanto deciso dalla società rosanero appena pochi giorni fa, un tifoso abbonato ha voluto scrivere la seguente lettera all’indirizzo del club del presidente Zamparini. Mediagol.it vi propone il testo.

“ALLA C.A. DEL PRESIDENTE MAURIZIO ZAMPARINI

Buonasera,
leggo con molto piacere della nuova iniziativa #TuttiXunA !

La cosa che però non riesco a capire è come mai ogni anno – da qualche anno a questa parte purtroppo – vengono promosse queste belle iniziative per riempire lo stadio e soprattutto per non lasciare la squadra da sola.

Perfetto!

Ma chi si ricorda degli abbonati?

Sì, proprio gli abbonati, che a scatola chiusa acquistano un pacchetto per tutta la stagione e che puntualmente con l’avvio di queste iniziative non vengono proprio considerati! Mai che nessuno del club si sia permesso di inviare una mail, quantomeno per scusarsi per la pessima stagione societaria e calcistica, e ringraziare per la fedeltà!

In fondo basterebbe anche recapitare a casa una spilla con lo stemma della squadra , un portachiavi celebrativo(dovremmo capire di cosa) e comunque di un qualcosa di valore economico effimero giusto per dire : sai effettivamente non è corretto nei tuoi confronti ma purtroppo il mondo va così !

FORSE E’ SOLO QUESTIONE DI RISPETTO !

Certo della Vostra attenzione e sicuro che recapiterete il messaggio al presidente, porgo cordiali saluti.

FORZA PALERMO SEMPRE!

G.S.”

22 commenti

22 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 2 anni fa

    Sarebbe bello che la società facesse un atto simbolico per ringraziare la fedeltà ma non sono d’accordo che debba farlo xk le cose sono andate male, sarebbe bello avvenisse a prescindere al momento della sottoscrizione e magari anche a fine stagione. Poi non so lamentarsi xk il mio vicino di posto usufruirà per quattro partite di biglietti scontati mi sembra un pò da invidiosi, tirchi e di gente che quando è a tavola guarda il piatto degli altri per vedere se c’è più pasta, non fa parte di me. Sarò contento di portare qualcuno che non c è mai stato o che c va raramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo da Bali - 2 anni fa

    Allora…io non sono piu un abbonato perchè per gran parte del tempo vivo all’estero, però se non ricordo male negli ultimi anni il prezzo degli abbonamenti è sceso di parecchio, con le sole partite di fascia A è gia pagato, quindi se in un finale di stagione come questo la società decide di abbassare i prezzi per riempire lo stadio e a spingere la squadra verso la salvezza non vedo perchè un abbonato deve sentirsi di essere premiato. L’abbonamento allo stadio ormai non porta piu chissà quanti soldi alle società, quelli li portano i diritti tv, e il tifoso abbonandosi allo stadio fa una sua scelta perchè preferisce godersi lo spettacolo dal vivo come piacerebbe a me ma non per questo merita un riconoscimento, io per seguire il Palermo dall’Indonesia in tv spendo all’incirca 5€ a partita e nei posticipi devo svegliarmi alle 3.45 per vedere la partita e lo faccio per passione ma è una mia scelta e non chiedo nessun riconoscimento ma solo buoni risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianfra32 - 2 anni fa

    Lagumina in 1 squadra; cosa si aspetta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. andreagaudio7_909 - 2 anni fa

    D’accordissimo con te anche quest’anno noi abbonati, lo zoccolo duro del tifo ci andremo sotto, i biglietti scontati spetterebbero pure a noi ma io ho il mio posto fisso da 14 anni dovessi comprare il biglietto scontato per mia moglie o mia figlia dove si siederebbero certamente non accanto a me visto che ci sono gli altri abbonati, allora come da te proposto mi aspetterei un regalo da parte della società ma non una spilla da 1 euro mi aspetterei una maglia che alla società può costare al Max 10 euro , pretendo troppo? Anche la società a luglio “pretende “a scatola chiusa 400 euro per il mio posto da vero tifoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Noncisicrede - 2 anni fa

    Ieri ho pensato la stessa identica cosa quando ho letto la notizia.

    Concordo in pieno.

    190 euro di abbonamento spardati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Peppe Guttuso - 2 anni fa

    C si abbona x fedeltà o convenienza economica e/o tempistica? Poi se uno si abbona lo fa x sè,addirittura vuole un premio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andreagaudio7_909 - 2 anni fa

      Mi abbono per l’amore vs il Palermo e non trovo giusto che il mio stesso posto per queste 4 partite valga 2 euro io sono tifoso chi compra i biglietti er le ultime partite a 2 euro lo fa pi passarisi U tiempu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Eterno Palermo - 2 anni fa

    Caro tifoso nn ti conosco ma ai sicuramente ragione. Detto questo lasciando perdere di come la società ha gestito questa annata cioè un disastro. Il presidente “spero per poco” nn ha signorilità guarda miccoli corini fontana e chi sa quanti…il tutto gestito senza una briciola di rispetto. Il problema? Appena lui vede che qualcuno diventa lider amato da noi lui lo elimina totalmente…attendete sorrentino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ronemax - 2 anni fa

    ma basta con ste lettere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    come se servissero a qualcosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    Mi dispiace molto per questo abbonato (e per tutti gli altri), e gli dico che ha ragione da vendere; ma proprio per questo lo invito a NON ABBONARSI PIU’, perchè così facendo, continua ad alimentare le tasche del friuliano che come si è visto, non investe nulla nella squadra!!
    NON DATE PIU’ UN CENTESIMO A QUESTA SOCIETA’!!
    STA SOCIETA’ NON MERITA PIU’ NULLA DA NOI TIFOSI!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Allenatore - 2 anni fa

    È vero ,appena ho sentito la notizia mi son detto ,esatto bene e per noi abbonati ? ,almeno davano un premio ai abbonati i quali hanno sostenuto la squadra anche sotto la pioggia da fare tifosi, che so almeno un abbonato tramite il suo potrebbe far entrare una persona pagando un tiket di 3-4 euro .mi sembra che sia corretto caro Zamparini. Un imbocca al lupo alla squadra Forza Palermo da piero R.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giovanni Piscitello - 2 anni fa

    caro abbonato l’abbonamento si fa alla chiusura del calcio mercato quindi non lamentarti del tuo abbonamento a scatola chiusa,se zamparini faceva un mercato decente non eravamo a rischio retrocessione allo stadio c’erano in media 25.000 spettatori e non c’erano iniziative di questo tipo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Federico D'Aiello - 2 anni fa

      l’abbonamento si rinnova a fine Luglio ed il calciomercato chiude a Settembre….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giovanni Piscitello - 2 anni fa

      Federico D’Aiello appunto avevate solo da non farlo,se nessuno lo faceva la campagna veniva posticipata e continuava a mercato chiuso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Federico, lui ha tifato per la Zamparinese. Finché andava bene la seguiva, ora no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Federico D'Aiello - 2 anni fa

      Io rinnovo non appena posso, non mi interessa del Presidente, dei giocatori o della categoria. Io rinnovo per la maglia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. No, lui solo per pastore, Cavani

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Giovanni Piscitello - 2 anni fa

      Francesco Bruno Pezzali tu nemmeno mi conosci che ne sai di tutte le mie trasferte nei campi di C. IO seguo il palermo da 40 anni indipendentemente dalla categoria mi sono stancato di farmi prendere per i fondelli da zampattila.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. andreagaudio7_909 - 2 anni fa

      L’abbonamento si fa tra 20 luglio e la prima metà d’agosto poi il calciomercato si chiude il 2 settembre, forse non ti sei abbonato o hai dimenticato queste date

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Francesco Tesauro - 2 anni fa

    Vorrei capire perché sono inutili,l’abbonato fa un atto a svtola chiusa,rappresenta un atto di fede,se poi il singolo biglietto costa meno della quota parte dell’abbonamento ritengo giusto anche simbolicamente ricambiare l’atto di fede dimostrata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Giuseppe Ortesi - 2 anni fa

    giusto per citarne qualcuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Nicola Lazzarino - 2 anni fa

    Rimostranze ridicole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy