zamparini

Lazio, Simone Inzaghi: “Palermo? Ecco le insidie. 4 miei giocatori out, Nestorovski…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Lazio, Simone Inzaghi: domani, ad ora di pranzo, la partita contro il Palermo.

Mediagol40

E' una delle squadre maggiormente in forma del momento in Serie A.

La Lazio di Simone Inzaghi vola e sogna in grande. Il pensiero di molti, nell'ambiente biancoceleste, va a quel derby contro la Roma che si disputerà la prossima settimana, domenica 4 dicembre 2016. Ma, prima della stracittadina, per la formazione trascinata da Ciro Immobile, l'impegno del Renzo Barbera contro il Palermo: nel lunch-match della 14esima giornata, i capitolini affronteranno una squadra - quella rosanero - giunta all'ultima spiaggia.

"Contro il Palermo a Palermo, 21 partite fa, esordii in Serie A: fu fantastico, di meglio non potevo immaginare - ha detto in conferenza stampa quest'oggi Simone Inzaghi -. Quella di domani sarà una partita diversa rispetto a quella della stagione scorsa, loro arrivano da diverse sconfitte, non tutte sono state meritate. Il Palermo è organizzato, segue il proprio tecnico. Non ha ottenuto risultati ma va affrontato a mille, con tante motivazioni. Ho cercato di dare questo alla mia squadra. Può essere una partita-trappolone? Ci sono tante incognite. C'è anche quella dell'orario, per noi è la prima partita alle 12.30, dovremo tenere alta la guardia. Troveremo un avversario battagliero, ci siamo preparati bene, non voglio assolutamente cali di tensione".