Lazio, Simone Inzaghi: “Palermo? Ecco le insidie. 4 miei giocatori out, Nestorovski…”

Lazio, Simone Inzaghi: “Palermo? Ecco le insidie. 4 miei giocatori out, Nestorovski…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Lazio, Simone Inzaghi: domani, ad ora di pranzo, la partita contro il Palermo.

Commenta per primo!

La conferenza

E’ una delle squadre maggiormente in forma del momento in Serie A.

La Lazio di Simone Inzaghi vola e sogna in grande. Il pensiero di molti, nell’ambiente biancoceleste, va a quel derby contro la Roma che si disputerà la prossima settimana, domenica 4 dicembre 2016. Ma, prima della stracittadina, per la formazione trascinata da Ciro Immobile, l’impegno del Renzo Barbera contro il Palermo: nel lunch-match della 14esima giornata, i capitolini affronteranno una squadra – quella rosanero – giunta all’ultima spiaggia.

“Contro il Palermo a Palermo, 21 partite fa, esordii in Serie A: fu fantastico, di meglio non potevo immaginare – ha detto in conferenza stampa quest’oggi Simone Inzaghi -. Quella di domani sarà una partita diversa rispetto a quella della stagione scorsa, loro arrivano da diverse sconfitte, non tutte sono state meritate. Il Palermo è organizzato, segue il proprio tecnico. Non ha ottenuto risultati ma va affrontato a mille, con tante motivazioni. Ho cercato di dare questo alla mia squadra. Può essere una partita-trappolone? Ci sono tante incognite. C’è anche quella dell’orario, per noi è la prima partita alle 12.30, dovremo tenere alta la guardia. Troveremo un avversario battagliero, ci siamo preparati bene, non voglio assolutamente cali di tensione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy