palermo

LAZAAR: messaggio profondo dopo ko Lazio

LAZAAR: messaggio profondo dopo ko Lazio

Difficile da digerire il rumoroso ko interno per mano della Lazio. Ma il Palermo di Iachini vuole voltare pagina. E questa voglia di ricominciare la si denota anche dai messaggi lanciati da alcuni.

Mediagol8

Difficile da digerire il rumoroso ko interno per mano della Lazio. Ma il Palermo di Iachini vuole voltare pagina. E questa voglia di ricominciare la si denota anche dai messaggi lanciati da alcuni giocatori rosa. "Il sereno dopo la tempesta", aveva scritto ieri sera Stefano Sorrentino. Si affida a qualcosa di più articolato e profondo, invece, Achraf Lazaar.

"Lascia che ti dica qualcosa che già sai. Il mondo non è tutto rose e fiori. E' un posto davvero ostile e difficile. E non importa quanto tu sia forte, ti metterà in ginocchio e ti lascerà lì se glielo permetti - scrive il marocchino sul proprio account Instagram -. Né tu né io, né nessuno può colpire duro come fa la vita. Ma non riguarda quanto forte tu possa colpire. Riguarda quanto tu riesca ad incassare colpi e andare avanti. Così si vince".