palermo

Lady Makienok: “Permanenza in rosa e stipendio Simon col Palermo? Ci sono cose che non sapete…”

Lady Makienok: “Permanenza in rosa e stipendio Simon col Palermo? Ci sono cose che non sapete…”

Ultimamente il suo caso è passato in secondo piano. Sì, perché, per il momento, a tenere banco in casa Palermo sono soprattutto altri argomenti: futuro di Dybala, mancato rinnovo.

Mediagol8

Ultimamente il suo caso è passato in secondo piano. Sì, perché, per il momento, a tenere banco in casa Palermo sono soprattutto altri argomenti: futuro di Dybala, mancato rinnovo di Barreto, commenti rabbiosi di Zamparini post-Lazio e il botta e risposta tra il patron friulano e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Le parole di Ibi -Makienok prosegue gli allenamenti con la squadra di Iachini, anche se consapevole che, ormai da tempo, è terminato ai margini del progetto. A parlare dunque è la moglie, Ibi Stoving, celebre conduttrice danese. In risposta a una domanda chiarificatrice da parte di un estimatore di Makienok in Danimarca lei ha scritto quanto segue. "Volete sapere se mio marito è felice di stare a Palermo e se continua a percepire lo stipendio dal club siciliano? Beh, ci sono cose che non sapete e che non voglio dire". Ulteriori ombre attorno al danese che - e questo va ammesso - non ha per nulla alzato la voce per protestare con le scelte tecniche operate dalla squadra che detiene il suo cartellino (e lo deterrà fino al giugno 2018, salvo diversi sviluppi).