Palermo: Zamparini ha deciso, Ballardini in bilico fino al match di domenica. Iachini c’è, le ultime

Palermo: Zamparini ha deciso, Ballardini in bilico fino al match di domenica. Iachini c’è, le ultime

Le ultime sulla panchina rosanero dopo il match perso contro la Fiorentina.

11 commenti

Dopo la sfida persa ieri contro la Fiorentina, il Palermo è tornato ad allenarsi questa mattina a Boccadifalco. A dirigere la seduta, dopo gli ultimi – paradossali – avvenimenti, Davide Ballardini. Il tecnico di Ravenna, che è stato a un passo dall’esonero, si giocherà tutto nel match di domenica in casa del Verona. Sarà, appunto, la sfida del Bentegodi a decidere le sorti del mister rosanero. Se la formazione siciliana porterà punti a casa, Ballardini resterà. Se questo non accadrà, verrà certamente sostituito. Con chi? Il candidato numero uno – secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ – resta Beppe Iachini. L’ex Samp, che già ieri era stato richiamato da Maurizio Zamparini, pretenderebbe però delle garanzie precise in sede di mercato. Ieri il patron friulano, irritato da queste ultime, è tornato sui suoi passi ri-confermando Balla. Ma in caso di nuova sconfitta, sarà costretto a rivedere i suoi piani e ad accontentare Iachini, a meno che non decida di virare su un terzo tecnico da pagare. Ipotesi che – al momento – risulta improbabile.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prpldvl_67 - 2 anni fa

    Ritengo campagna acquisti chiusa …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    MIZZA CHE LARIA A VECCHIAIA…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gasdi_575 - 2 anni fa

    Bravi Corsaro – Corriesuda- Zampavattene e altri che lottiamo tutto il tempo contro questo arrogante Azzampaquattrini che ormai vuole portarci non solo in B ma alla neurodeliri. Noi lotteremo sempre,non abbiamo paura anche di finire in C ,ma ritroveremo il nostro amore e la nostra dignità sportiva. Noi siamo gente seria ,non siamo lacchè di nessunoe vogliamo solo una cosa :- CHE SE NE VADA PER IL BENE DI TUTTI !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vito Prugno - 2 anni fa

    Iachini non tornare Zamparini non ti merita….vendi il Palermo e fai l’imprenditore che ti riesce meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Louie15 - 2 anni fa

    Zamparini patetico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. corriesuda - 2 anni fa

    accattassi i giocatori!!! ieri Ballardini ha sbagliato, ma Iachini ol suo 3 5 2 manco babbiava, anche se tutto dipende dal tipo do giocatori che hai!!! Sia iachini che Ballardini hanno detto chiaramente che ci vogliono acquisti. E Zamaprini continua a far venire sconosciuti per sperare nelle plusvalenze! Già di Hiliemark, secondo me sopravalutato e Goldaniga si parla di vendita a giugno.. Giocatori che hanno giocato solo qualche partita a Palermo!!! Ma finiamola con sta buffonata, in B voglio stare ma senza prese in giro!!! Ancora ci illude dicendoci che questa settimana incontrerà amici investitori per il Palermo, avi 6 anni che lo dice. Lo stadio, adesso che Orlando gli ha finalmente concesso il velodromo non vuole farlo più!!!??? ma sei proprio un B.U.F.F.O.N.E!!! hai svuotato uno stadio, anno dopo anno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

    quindi non ha deciso 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Alberto - 2 anni fa

    speriamo di vincere sono sicuro verona palermo 1 2 forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Il CORSARO - 2 anni fa

    NON LO CONOSCETE..QUESTO PER NON DAR SAZIO A CHI SI SENTE U MEGGHIU,PRENDERA’ MALESANI ….AHAHHAHAHAHHAHA ALTRO CHE IACHINI DOPO QUELLO CHE SI SON DETTI IERI SERA AHAHAAAA
    L’ORGOGLIO FETENTE CHE SI RITROVA SARA’ IL COLPO DI GRAZIA I PROZAMPA..
    IO NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL PALERMO IN C MA CON DIGNITA’ E SERIETA’ QUELLO CHE IN A MANCA ED è IL NOSTRO PUNTO DEBOLE PER GLI SFOTTO’…
    ZAMPA A PACCHIA STA FINIENNU..PORTACI IN B E POI VATTENE,PORTATI I TUOI SUDDITI PSEUDO PALERMITANI..POI SE SARA’ SERIE C BEN VENGA..MA IO SONO STUFO NON DA ORA MA DA 5 ANNI A QUESTA PARTE DI VEDERTI AL TIMONE..HAI ROTTO LE @@ SCANSATI ADESSO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Vito Criscenti - 2 anni fa

    In bilicooooooo Renzo Buscaino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Renzo Buscaino - 2 anni fa

      Sta diventando la barzelletta d’Italia

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy