La Repubblica: Palermo pensa alle cessioni, centrocampo. Maresca verso l’addio, retroscena sul suo rinnovo…

La Repubblica: Palermo pensa alle cessioni, centrocampo. Maresca verso l’addio, retroscena sul suo rinnovo…

Oltre agli acquisti da ultimare, in casa Palermo si pensa molto alle cessioni che dovranno essere ufficializzate nel corso della corrente sessione di mercato. I milioni provenienti da queste vendite.

Commenta per primo!

Oltre agli acquisti da ultimare, in casa Palermo si pensa molto alle cessioni che dovranno essere ufficializzate nel corso della corrente sessione di mercato. I milioni provenienti da queste vendite potranno rimpinguare le casse rosanero e dare a Zamparini una maggiore potenza economica in sede di trattative.

I nomi a centrocampo – L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ fa un resoconto sui calciatori di proprietà del Palermo che non troveranno spazio nella stagione prossima. Ecco quanto scritto sul centrocampo. “Tra i centrocampisti in partenza c’è Bolzoni, che però deve rientrare dall’infortunio al tendine d’Achille ed è probabile che resti in rosa almeno fino a gennaio. Poi nella lista ci sono Della Rocca, Di Gennaro, rientrato dal Vicenza, Troianiello, che era in prestito al Bologna, e Maresca. Quello del regista campano – spiega La Repubblicaè il caso più strano, visto che non più tardi di qualche mese fa gli era stato rinnovato il contratto. In realtà quella mossa era quasi obbligata vista l’opzione sul suo contratto che prevedeva il rinnovo automatico al raggiungimento di un certo numero di presenze. Probabile che vadano in ritiro per essere valutati Ignacio Lores e Carlos Embalo, tornati rispettivamente da Varese e Lecce. In termini economici, se tutte le cessioni dovessero andare in porto, la proiezione delle entrate potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy