La Repubblica: follie Monaco per Lazaar, francesi rilanciano e mettono sul piatto 15mln. Zamparini è tentato, l’alternativa…

La Repubblica: follie Monaco per Lazaar, francesi rilanciano e mettono sul piatto 15mln. Zamparini è tentato, l’alternativa…

Possibilmente domenica sera hanno assistito dal vivo a una delle peggiori performance di Achraf Lazaar da quando è al Palermo (il marocchino ha abituato i suoi tifosi ad eccellere in ogni.

Commenta per primo!

Possibilmente domenica sera hanno assistito dal vivo a una delle peggiori performance di Achraf Lazaar da quando è al Palermo (il marocchino ha abituato i suoi tifosi ad eccellere in ogni circostanza). Ma ciò non ha fatto ricredere alcuni emissari del Monaco che, in occasione del match tra i rosanero e il Genoa, sedevano sulle poltrone della tribuna del Barbera. Come racconta l’edizione odierna de ‘La Repubblica‘, i dirigenti monegaschi avrebbero rilanciato col Palermo per acquisire le prestazioni dell’ex Varese. Pronti a far follie, i francesi: 15 milioni di euro cash più un contratto a cifre importanti per il calciatore. Zamparini è fortemente tentato dalla proposta economica che incontra anche il gradimento dell’esterno marocchino. In caso di cessione, partirebbe l’assalto a Luca Antonini (classe ’82, ben dieci anni in più di Achraf), attualmente in forza al Genoa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy