La Gumina subito a segno con la Ternana: “Sono felice, ho scelto le Fere per Panucci. Tifosi, vi prometto massimo impegno”

Il classe ’96 di proprietà del Palermo in gol all’esordio con la maglia della Ternana: “Il direttore Baccin mi ha parlato di questa società, ho accettato volentieri la destinazione”.

Commenta per primo!

Antonino La Gumina non ha aspettato un attimo. Gol all’esordio per il classe ’96 passato in prestito alla Ternana, nel match di questo pomeriggio contro il Cascia .

Calciomercato Palermo: ufficiale, La Gumina alla Ternana. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto

“E’ andata bene, sono contento del mio primo gol con questa maglia, siamo entrati con lo spirito giusto. Il direttore Baccin mi ha parlato di questa società, ho accettato volentieri la destinazione. Nei miei confronti c’è stato l’interessamento anche del Perugia, come di altre squadre, però ho scelto la Ternana perché c’è un grande mister come Panucci – ha detto a fine partita -. Con il 54 ho fatto l’esordio in Serie A, è questo il mio numero preferito non so se poi lo utilizzerò in campionato. Il mio obiettivo è fare bene con questa maglia. Ai tifosi prometto il massimo impegno. Caratteristiche? Mi piace andare sullo spazio, attaccare la profondità”, ha aggiunto La Gumina che ha anche sbagliato un rigore nel corso della gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy