La Gazzetta dello Sport: “Zamparini potrebbe andare avanti con Ballardini, notte di riflessione per il presidente. La situazione”

La Gazzetta dello Sport: “Zamparini potrebbe andare avanti con Ballardini, notte di riflessione per il presidente. La situazione”

Il punto della Rosea su quanto accaduto in casa Palermo.

1 Commento

“Nuovo ribaltone, anzi no. La Fiorentina sembrava avesse inferto il colpo di grazia a Davide Ballardini. Il presidente Zamparini in serata aveva richiamato Iachini. Sembrava che tutto portasse al ritorno del tecnico esonerato lo scorso 9 novembre dopo la vittoria sul Chievo. Il presidente aveva anche comunicato l’esonero a Ballardini, tranne poi ripensarci e bloccare l’allenatore di Ravenna che stava già facendo le valigie per tornare a casa. Il Palermo, quindi, potrebbe andare avanti con Ballardini, anche se la sensazione e che il numero uno rosanero si sia voluto prendere una notte di riflessione”. I dubbi che a Verona, in occasione di Hellas-Palermo, a guidare i rosanero possa essere Davide Ballardini sono innumerevoli per l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Una situazione al limite del grottesco nella quale l’unica cosa certa è che la squadra da oggi andrà in ritiro a Coccaglio (Brescia) dove resterà fino alla gara di domenica. Il borsino dice, quindi, ancora Ballardini, ma il fatto che Zamparini avesse deciso per il ritorno di Iachini la dice lunga – si legge sulla Rosea -. Alla base del divorzio con Iachini c’erano state divergenze tecniche sull’impiego di alcuni giocatori che il presidente avrebbe voluto vedere più spesso rispetto ad altri più in là con l’età. Iachini, oltre ai giovani, vuole anche elementi di una certa esperienza. Anche perché la politica dei giovani non ha dato i frutti sperati. La situazione si sarebbe arenata su questo aspetto, ma potrebbe riaprirsi, soprattutto in caso di esito negativo domenica. Per Ballardini si profila la posizione scomoda di tecnico prima delegittimato e poi riabilitato“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietro_312 - 2 anni fa

    A questo punto per sperare di salvare la serie A Jachini e’ l’unico ,conoscendo perfettamente la situazione, che può’ salvare la “baracca” non ci sono ,ormai,altre soluzioni possibili, speriamo che Zamparini se ne convinca,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy