serie a

La Cavera a Mediagol: “Sorrentino è una garanzia, siamo in buone mani. Lite con Ballardini? Felice che vogliano riconciliarsi”

La Cavera a Mediagol: “Sorrentino è una garanzia, siamo in buone mani. Lite con Ballardini? Felice che vogliano riconciliarsi”

Il responsabile della ‘Goalkeeper Academy‘ ai microfoni di Mediagol.it ha commentato il momento del Palermo.

Mediagol77

Nato a Palermo nel 1985 e dal 2008 responsabile della ‘Goalkeeper Academy‘ nota fucina di giovani portieri con sede nel Benelux, Francesco La Cavera,ai microfoni di Mediagol.it ha parlato del momento negativo del Palermo ed è ritornato sul battibecco tra Sorrentino e Ballardini. "Al Palermo non basta nemmeno più Sorrentino, penso che Stefano stia facendo un grandissimo campionato, e che senza lui oggi avremmo qualche punto in meno di quello che abbiamo. Sorrentino è una garanzia nel reparto difensivo e credo che grazie alle sue parate il Palermo può ancora salvarsi. Un buon portiere in una squadra di calcio è il 50% del successo, allora dico siamo in buone mani. Sorrentino Ballardini? Sembra che adesso si sia ricompattato tutto. Nessuno di noi sa ne potrà sapere quello che realmente sia successo a Verona, ma di sicuro sia Ballardini che l'estremo difensore rosanero stanno dimostrando di essere due grandi persone che si stanno ricongiungendo per un solo obiettivo , il bene del Palermo Calcio per la permanenza nella massima serie. Stefano non è nuovo a riconciliazioni di questo tipo, ai tempi di Verona, Campedelli e lo stesso Sorrentino si lasciarono molto male ma dopo mesi i due si sono chiariti.Spero ci sia più rosa che nero in questa storia ".