La Cavera a Mediagol: “Sorrentino è una garanzia, siamo in buone mani. Lite con Ballardini? Felice che vogliano riconciliarsi”

La Cavera a Mediagol: “Sorrentino è una garanzia, siamo in buone mani. Lite con Ballardini? Felice che vogliano riconciliarsi”

Il responsabile della ‘Goalkeeper Academy‘ ai microfoni di Mediagol.it ha commentato il momento del Palermo.

Commenta per primo!

Nato a Palermo nel 1985 e dal 2008 responsabile della ‘Goalkeeper Academy‘ nota fucina di giovani portieri con sede nel Benelux, Francesco La Cavera,ai microfoni di Mediagol.it ha parlato del momento negativo del Palermo ed è ritornato sul battibecco tra Sorrentino e Ballardini.  “Al Palermo non basta nemmeno più Sorrentino, penso che Stefano stia facendo un grandissimo campionato, e che senza lui oggi avremmo qualche punto in meno di quello che abbiamo. Sorrentino è una garanzia nel reparto difensivo e credo che grazie alle sue parate il Palermo può ancora salvarsi. Un buon portiere in una squadra di calcio è il 50% del successo, allora dico siamo in buone mani. Sorrentino Ballardini? Sembra che adesso si sia ricompattato tutto. Nessuno di noi sa ne potrà sapere quello che realmente sia successo a Verona, ma di sicuro sia Ballardini che l’estremo difensore rosanero stanno dimostrando di essere due grandi persone che si stanno ricongiungendo per un solo obiettivo , il bene del Palermo Calcio per la permanenza nella massima serie. Stefano non è nuovo a riconciliazioni di questo tipo, ai tempi di Verona, Campedelli e lo stesso Sorrentino si lasciarono molto male ma dopo mesi i due si sono chiariti.Spero ci sia più rosa che nero in questa storia “.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy