Klopp: “Dybala al Borussia Dortmund? Smentisco tutto. Certo è che…”

Klopp: “Dybala al Borussia Dortmund? Smentisco tutto. Certo è che…”

Da quando ha deciso di stupire l’Europa intera, Paulo Dybala si è guadagnato gli apprezzamenti e la stima di diversi addetti ai lavori. Titolare inamovibile dello scacchiere di Beppe Iachini,.

Commenta per primo!

Da quando ha deciso di stupire l’Europa intera, Paulo Dybala si è guadagnato gli apprezzamenti e la stima di diversi addetti ai lavori. Titolare inamovibile dello scacchiere di Beppe Iachini, la punta argentina ha fin qui messo a segno sette reti e fornito tre assist vincenti ai compagni. Zamparini inizia a sfregarsi le mani. Il talento per cui ha fatto follie (in termini economici) nel 2012 può rappresentare un patrimonio inestimabile per il Palermo del futuro: la sua cessione rimpinguerebbe in maniera esorbitante le casse della società di viale del Fante.

Gli accostamenti – Volendo dar retta ai numerosi rumors di mercato delle ultime settimane, sarebbero attualmente due le squadre che avrebbero puntato seriamente il mirino su Paulo Dybala per il prossimo anno. Trattasi dell’Arsenal di Arsene Wenger e del Borussia Dortmund di Jurgen Klopp. Due formazioni che – almeno per il momento – possono far affidamento su attacchi ben forniti: Podolski, Giroud, Alexis Sanchez, Welbeck, Sanogo per i Gunners, Mkhitaryan, Ciro Immobile, Reus e Adrian Ramos per i gialloneri. Non proprio briciole.

La smentita di Klopp – In un’intervista concessa alla stampa tedesca il tecnico del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp, ha smentito l’interesse per ‘The Wonderkid’ Dybala. “Molti scrivono che io avrei richiesto espressamente alla società l’acquisto di Dybala. Non è assolutamente vero – ha tuonato Klopp da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Non stiamo certamente trascorrendo un periodo positivo in campionato (il Dortmund è attualmente ultimo in classifica con Werder Brema e Friburgo a quota 14 punti, ndr), ma abbiamo già un attacco ricco. Certo è che avere più alternative davanti non vuol dire automaticamente disporre di una qualità superiore. Per ora stiamo bene così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy