Kjaer senza mezzi termini: “Ibrahimovic? È solo un arrogante, io l’ho sempre conosciuto così”

Kjaer senza mezzi termini: “Ibrahimovic? È solo un arrogante, io l’ho sempre conosciuto così”

Il difensore del Fenerbahce all’indomani del match vinto contro il Manchester United: “Le reazioni di Ibrahimovic sono fuori luogo”.

2 commenti

All’indomani di quanto accaduto al Sukru Saracoglu Stadion, Simon Kjaer si dice “per nulla sorpreso” dall’alterco avuto con Zlatan Ibrahimovic.

Nel corso del secondo tempo del match tra Fenerbahce e Manchester United, il difensore dei turchi (che poi hanno vinto la partita valida per il day-4 della fase a girone di Europa League) è venuto alle mani con il centravanti svedese.

“Non sono riuscito a sentire quello che mi ha detto, ma so che non era qualcosa di carino – racconta l’ex centrale di Palermo e Roma -. E’ questo l’Ibrahimovic che ho sempre conosciuto. E’ un arrogante, sempre pronto a tirar fuori il petto. Noi siamo solo dei calciatori, giochiamo delle partite a calcio e non c’è da prendersi troppo sul serio come fa lui. Non è la prima volta che lo affronto e conosco le sue reazioni fuori luogo“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertolobugli_170 - 1 mese fa

    mediagol vi do una notizia bomba, Ibra avrebbe detto: “Spacco bottiglia ammazzo famiglia” secondo le testimonianze dei presenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Cangemi - 1 mese fa

    I calciatori sono pagati tantissimo perche’ sostituiscono le BESTIE degli antichi stadii

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy