JUVENTUS-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Nell’avveneristico Juventus Stadium di Torino il Palermo scenderà in campo domenica pomeriggio alle 15 per cercare di strappare almeno un punto ai campioni d’Italia allenati da Massimiliano.

Commenta per primo!

Nell’avveneristico Juventus Stadium di Torino il Palermo scenderà in campo domenica pomeriggio alle 15 per cercare di strappare almeno un punto ai campioni d’Italia allenati da Massimiliano Allegri. Per il match contro i bianconeri Iachini sembra intenzionato a confermare gran parte degli undici scesi in campo nella vittoriosa partita col Cesena. In porta Sorrentino affronterà quella che sarebbe potuta essere (di nuovo) la sua squadra se quel trasferimento estivo si fosse concretizzato. Davanti all’esperto portiere rosanero ci saranno Munoz, Gonzalez e Andelkovic (favorito su Feddal e Bamba), mentre sulle fasce potrebbe essere ancora il turno di Daprelà e Morganella, ma non è esclusa qualche sorpresa, anche in considerazione degli impegni che vedranno gli uomini di Iachini impegnati tre volte nei prossimi sette giorni (Pisano e Lazaar troveranno certamente spazio, se non a Torino in una delle prossime partite). In mediana il collaudato terzetto composto da Bolzoni, Rigoni e Barreto, con la possibile sorpresa Maresca unica incognita. In attacco favoriti Vazquez e Dybala, ma non è del tutto da escludere l’impiego di Belotti dal primo minuto al posto del Principito di Cordoba.

Per Allegri pochi dubbi dalla cintola in giù: Buffon dirigerà una difesa formata da Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce spazio ai soliti Lichtsteiner e Asamoah, mentre a centrocampo Pirlo sarà ancora titolare, nonostante la prova incolore di Atene. Accanto a lui al momento sono favoriti Vidal e Marchisio, ma Pogba, fresco di rinnovo, scalpita per un posto. In attacco accanto all’insostituibile Tevez dovrebbe giocare Llorente, nonostante il basco sia ancora all’asciutto di gol in questa stagione.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal , Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez;

PALERMO (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala;

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy