Juventus-Palermo: probabili formazioni, Diego Lopez annuncia cambi di modulo e interpreti

Juventus-Palermo: probabili formazioni, Diego Lopez annuncia cambi di modulo e interpreti

Le probabili formazioni di Juventus-Palermo, match che aprirà il programma della 25esima giornata del campionato di Serie A.

Commenta per primo!

Juventus-Palermo

Quattordici partite alla fine dei giochi e il Palermo si trova nel peggior momento della stagione. Alla vigilia di una sfida sulla carta proibitiva, i rosanero vedono ridursi inesorabilmente le chance di salvezza.

Otto punti sembrano recuperabili in più di tre mesi (considerato pure lo scontro diretto dell’ultima giornata), ma con l’atteggiamento assunto domenica scorsa con l’Atalanta, accumulando errori su orrori, la lotta per non retrocedere pare essere persa in partenza. Possibilità ridotte al lumicino, così come quelle di far punti allo Stadium dove i rosanero non solo non hanno mai vinto, ma nemmeno segnato (dal 2011, cioè da quando esiste l’impianto di proprietà del club degli Agnelli). Una mission impossible a cui Lopez si presenterà con una veste tutta nuova: annunciati cambi di modulo e di interpreti…

Diego Lopez verso Juventus-Palermo: “Stiamo imparando a soffrire. Posso cambiar modulo. Balogh, Allegri e gli infortuni…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy