palermo

Joel Campbell a Mediagol: “Attendo sviluppi per il mio futuro”

Joel Campbell a Mediagol: “Attendo sviluppi per il mio futuro”

Rumors, conferme, poi la smentita ufficiale direttamente dalla società di viale del Fante. In casa Palermo, il mercato degli attaccanti è ricco di incognite e può riservare colpi.

Mediagol8

L'ipotesi più suggestiva - proprio per lo spessore internazionale in dote al calciatore - resta quella che porterebbe al costaricense dei Gunners. Campbell, contattato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, si è detto ancora incerto su cosa il futuro possa riservargli. "Quando avrò altre notizie a proposito del prosieguo della mia carriera, mi potrò esprimere nel miglior modo possibile - ha spiegato l'ex Villarreal e Olympiakos -. Sono in attesa di sviluppi e di comunicazioni da parte di chi di dovere. Il mio presente si chiama Arsenal. Per ora di futuro e di calciomercato preferisco non parlare".

Nelle scorse settimane Zamparini aveva raggiunto Londra, insieme all'intermediario di mercato Fiorini, per chiudere la trattativa. Le pretese economiche della società londinese non avevano, tuttavia, permesso che l'affare andasse in porto. Il calciatore aveva dato un'interpretazione ben chiara al gesto di Wenger: Joel sarebbe tornato ad occupare i piani alti delle gerarchie del manager francese. Alle parole non sono comunque seguiti i fatti: adesso i Gunners - che non hanno convocato il costaricense per il primo impegno stagionale - cercano un altro attaccante. Il nome è quello di Benzema.

tutte le notizie di