Jajalo: “Delio Rossi tecnico preparato, il suo curriculum parla chiaro. Non do molto peso alla critica, sono consapevole delle mie potenzialità”

Jajalo: “Delio Rossi tecnico preparato, il suo curriculum parla chiaro. Non do molto peso alla critica, sono consapevole delle mie potenzialità”

“Tra il gol con lo Spezia e l’assist contro l’Ascoli scelgo… un gol o un assist contro il Cittadella”

Continuità.

Il centrocampista Mato Jajalo è sicuramente uno dei leader carismatici del Palermo. In questa stagione in bosniaco è stato uno dei tasselli fondamentali del centrocampo rosanero con 32 presenze e tre reti all’attivo, l’ultima nel match contro lo Spezia. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il regista classe 1988 ha espresso il suo parere sul tecnico Delio Rossi: “E’ un allenatore preparato che cura molto la tattica e il suo curriculum parla chiaro. Come lui stesso ha dichiarato, ha avuto poco tempo per conoscerci ma, esattamente come tutti noi, sta lavorando sodo, insieme allo staff, per farci rendere al massimo. Il colloquio col mister? Segreti di spogliatoio (sorride, ndr). Non do molto peso alla critica, sia negativa che positiva. Sono consapevole delle mie potenzialità e so benissimo quando gioco bene o gioco male, a prescindere dall’opinione altrui. Tra il gol con lo Spezia e l’assist contro l’Ascoli scelgo… un gol o un assist contro il Cittadella“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy