Istanza di fallimento Palermo Calcio, il Presidente Giammarva: “Vi racconto il clima in aula, piena fiducia in Procura e Tribunale. Mercato di gennaio? Svelo cosa accadrà…”

Istanza di fallimento Palermo Calcio, il Presidente Giammarva: “Vi racconto il clima in aula, piena fiducia in Procura e Tribunale. Mercato di gennaio? Svelo cosa accadrà…”

Il club rosanero si è difeso in aula durante l’udienza preliminare, il presidente Giovanni Giammarva: “Siamo contenti che il termine, fissato a sabato 16 dicembre, permetterà di affrontare velocemente la questione anche in vista del mercato invernale…”

Tutto ancora da decidere.

(Palermo, il Presidente Giammarva al termine della prima udienza: “Ecco cosa ha deciso il Tribunale, la Procura…”)

Si gioca in Tribunale il destino del Palermo Calcio. La notizia venuta fuori in quello che è stato da molti definito il “giorno del giudizio” è che la questione verrà riaffrontata tra nove giorni. “E’ stato stabilito un nuovo termine per permettere alla procura di esaminare ancora le carte e fare delle controdeduzioni“, ha annunciato il presidente del Palermo Giovanni Giammarva, che questa mattina si è presentato in Tribunale puntuale per l’udienza preliminare in merito all’istanza depositata dalla Procura nei confronti del club rosanero. Insieme a lui anche l’avvocato Francesco Paolo Di Trapani.

(VIDEO, il Presidente Giammarva dopo la prima udienza: “Vi spiego com’è andata…”)

Secondo quanto riportato da Palermo Today, queste sono state le dichiarazioni di Giammarva e Di Trapani una volta terminata l’udienza: “Abbiamo consegnato una memoria difensiva. Il clima è stato molto sereno, da parte nostra c’è stata la massima collaborazione e fiducia verso Procura e tribunale fallimentare, entrambi composti da persone serie e competenti. Siamo contenti che il termine, fissato a sabato 16 dicembre, permetterà di affrontare celermente la questione anche in vista del mercato invernale“. A presiedere il collegio il giudice delegato Giuseppe Sidoti.

(VIDEO, Istanza di fallimento Palermo Calcio: al via la prima udienza, l’arrivo del Presidente Giammarva in Tribunale)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol