Istanza di fallimento Palermo Calcio, il Presidente Giammarva: “Vi racconto il clima in aula, piena fiducia in Procura e Tribunale. Mercato di gennaio? Svelo cosa accadrà…”

Istanza di fallimento Palermo Calcio, il Presidente Giammarva: “Vi racconto il clima in aula, piena fiducia in Procura e Tribunale. Mercato di gennaio? Svelo cosa accadrà…”

Il club rosanero si è difeso in aula durante l’udienza preliminare, il presidente Giovanni Giammarva: “Siamo contenti che il termine, fissato a sabato 16 dicembre, permetterà di affrontare velocemente la questione anche in vista del mercato invernale…”

Commenta per primo!

Tutto ancora da decidere.

(Palermo, il Presidente Giammarva al termine della prima udienza: “Ecco cosa ha deciso il Tribunale, la Procura…”)

Si gioca in Tribunale il destino del Palermo Calcio. La notizia venuta fuori in quello che è stato da molti definito il “giorno del giudizio” è che la questione verrà riaffrontata tra nove giorni. “E’ stato stabilito un nuovo termine per permettere alla procura di esaminare ancora le carte e fare delle controdeduzioni“, ha annunciato il presidente del Palermo Giovanni Giammarva, che questa mattina si è presentato in Tribunale puntuale per l’udienza preliminare in merito all’istanza depositata dalla Procura nei confronti del club rosanero. Insieme a lui anche l’avvocato Francesco Paolo Di Trapani.

(VIDEO, il Presidente Giammarva dopo la prima udienza: “Vi spiego com’è andata…”)

Secondo quanto riportato da Palermo Today, queste sono state le dichiarazioni di Giammarva e Di Trapani una volta terminata l’udienza: “Abbiamo consegnato una memoria difensiva. Il clima è stato molto sereno, da parte nostra c’è stata la massima collaborazione e fiducia verso Procura e tribunale fallimentare, entrambi composti da persone serie e competenti. Siamo contenti che il termine, fissato a sabato 16 dicembre, permetterà di affrontare celermente la questione anche in vista del mercato invernale“. A presiedere il collegio il giudice delegato Giuseppe Sidoti.

(VIDEO, Istanza di fallimento Palermo Calcio: al via la prima udienza, l’arrivo del Presidente Giammarva in Tribunale)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy