Inzaghi: “Non era facile vincere qui, ma siamo stati squadra e non abbiamo mai sofferto”

Inzaghi: “Non era facile vincere qui, ma siamo stati squadra e non abbiamo mai sofferto”

“Dobbiamo continuare su questa strada. Ero convinto che avremmo giocato bene, sapevo che sarebbe arrivata una vittoria. Non era facile vincere qui a Palermo, ci ha perso il Napoli. I rosanero giocano.

Commenta per primo!

“Dobbiamo continuare su questa strada. Ero convinto che avremmo giocato bene, sapevo che sarebbe arrivata una vittoria. Non era facile vincere qui a Palermo, ci ha perso il Napoli. I rosanero giocano bene, con intensità. Abbiamo meritato la vittoria. Lo posso dire tranquillamente”. Lo ammette con franchezza che la vittoria del Milan oggi sul campo del Palermo vale più dei tre punti effettivamente conquisati. “Siamo stati squadra fino in fondo. Non abbiamo sofferto per niente: il rigore ci ha un po’ rotto le uova nel paniere, ma poi ci siamo risollevati. Il Milan senza Menez? E’ un giocatore importante per me, ma oggi quando l’ho tolto, c’era Suso, c’era Pazzini. C’è anche Destro. Insomma, non siamo Menez-dipendenti

503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.