palermo

Inter-Palermo: voti ufficiali fantacalcio. Balogh gira a vuoto, Andelkovic amnesia gravissima. Ballardini fa il massimo

I voti relativi al match Inter-Palermo e validi per il fantacalcio.

Mediagol40

Il Palermo ottiene il suo primo punto stagionale.

Lo fa alla Scala del calcio, Meazza in San Siro, contro un'Inter parsa nettamente in difficoltà. Ciò non riduce di certo il livello della prova offerta dai rosanero di Ballardini, sembrati ordinati e - nonostante gli ovvi limiti - in grado di rendersi pericolosi dalle parti di Handanovic.

Di seguito i voti espressi da 'La Gazzetta dello Sport' e validi per il fantacalcio.

Posavec 6. Una bella mano gli arriva dalla scarda mira dell'Inter, ma nele occasioni decisive c'è. Niente può contro Icardi tutto solo lì davanti

Goldaniga 6. Qualche bell'intervento e un paio di imprecisioni (più un'entrata su Icardi da "arancione"). Di testa e d'anticipo non sfigura, ma si un gol.

Vitiello 6. Elogio della normalità. Conosce i suoi limiti, più di Goldaniga, e quindi non esagera mai nel rischio. Rendendosi molto utile

Andelkovic 5. Un'amnesia gravissima, una sola, ma che cosa il pari al Palermo. Eppure era stata una bella giornata, sempre in anticipo di testa, sempre concentrato. Il salvataggio sulla linea - tiro di Medel - che vale un gol. Poi si dimentica totalmente di Icardi, un blackout, e rovina tutto.

Cionek S.V. Una decina di minuti, recupero compreso, perché Andelkovic deve uscire