Inter-Palermo: le (nuove) probabili formazioni, dopo il forfait dell’ultima ora

Inter-Palermo: le (nuove) probabili formazioni, dopo il forfait dell’ultima ora

Calcio d’inizio alle ore 20.45.

2 commenti

Novità

Poche ore ancora e sarà Inter-Palermo. I rosanero faranno visita ai nerazzurri di Mancini nel posticipo della 28esima giornata (qui la classifica aggiornata). Tutto confermato tra i siciliani, dove Sorrentino si avvarrà della collaborazione di Vitiello, Gonzalez e Andelkovic per proteggere i pali della propria porta. A centrocampo Hiljemark e Cristante circonderanno Enzo Maresca. Sulle fasce correranno Morganella e Pezzella che cercheranno di fornire più cross possibili ad Alberto Gilardino, assistito da Franco Vazquez. Rimasto a casa Aleksandar Trajkovski che gode di ottima salute, ma Iachini non lo ha ritenuto all’altezza della partita (qui i dettagli).

MANCINI VS IACHINI, ECCO I PRECEDENTI

Novità, invece, in casa nerazzurra, dove oltre al forfait di Handanovic, si dovrebbe assistere ad un altro cambiamento che riguarda il centrocampo. Ma andiamo con ordine. Proprio pochi attimi fa l’Inter ha comunicato – attraverso il proprio account Twitter – lo stato influenzale del portiere ex Udinese, vero valore aggiunto della squadra di Mancini. Handa non sarà della gara e al suo posto parerà Juan Pablo Carrizo, reduce dall’impegno in Coppa Italia. Ha giocato in Tim Cup anche Geoffrey Kondogbia che ha recuperato brillantemente dall’infortunio e con molta probabilità si farà spazio nell’undici titolare, affiancando Brozovic, Medel e Perisic a centrocampo.

Hiljemark: “Iachini è carico, per noi è molto importante. Inter? Faremo del nostro meglio”

LIVE, Inter-Palermo: diretta testuale alle 20.45 su Mediagol.it #InterPalermo

US Citta di Palermo v FC Internazionale Milano - Serie A

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. filipponucci_265 - 1 anno fa

    Frosinone a -1. Speriamo in una prova d’orgoglio dei nostri. Forza Palermo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    io ci credo, ci vevo e ci voglio credere, perchè zamparini o non zamparini e tutti i problemi che abbiamo non voglio retrocedere assolutamente, tutti insieme uniti x tifare x il nostro palermo: i miracli esistono basta crederci forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy