palermo

INTER: a Palermo in asfissia già al riscaldamento…

INTER: a Palermo in asfissia già al riscaldamento…

Stando a quelle che sono state le dichiarazioni post-partita da parte dei giocatori dell'Inter, la principale causa del pareggio conseguito al Barbera contro il Palermo nel posticipo della terza.

Mediagol8

Stando a quelle che sono state le dichiarazioni post-partita da parte dei giocatori dell'Inter, la principale causa del pareggio conseguito al Barbera contro il Palermo nel posticipo della terza giornata è da rintracciare nel clima afoso della Sicilia. Un aspetto che 'La Gazzetta dello Sport' ha approfondito nell'edizione odierna. Mediagol.it vi propone un estratto dell'articolo in questione.

"Mazzarri non cerca scuse per il mancato successo in casa dei rosanero. Ma, nel giorno del ritorno ad Appiano Gentile, ha spiegato come la sua squadra fosse andata davvero in asfissia già nel riscaldamento per un caldo umido e più in generale delle condizioni atmosferiche diversissime da quelle trovate non solo a Kiev ma anche ad Appiano - si legge dalla rosea -. Curioso che tra i più stanchi a fine gara ci fossero dei guerrieri come Nagatomo e Medel, che a Kiev non c’erano. Vero che faceva caldo anche per gli avversari, ma in quel clima il Palermo s’allena ogni giorno. Ma Mazzarri sa pure che l’anno scorso una gara iniziata in quel modo l’Inter l’avrebbe persa 3-0 e che nelle 6 uscite stagionali i suoi hanno sempre tenuto il pallino, a parte qualche spezzone di gara".