palermo

Inter-Palermo 3-1: voti ufficiali fantacalcio. Andelkovic guarda Ljajic fare l’1-0. Iachini, Quaison prima no?

Mediagol40

Il Palermo rimedia la 15esima sconfitta stagionale e vede nero (qui la classifica stagionale). I rosa perdono anche sul campo dell'Inter di Mancini: 3-1 il finale. Di seguito i voti ufficiali dati da 'La Gazzetta dello Sport' ai siciliani.

Rispoli 6 Parte stando attento a Perisic, finisce il primo tempo arando la fascia e mettendo l'assist per Vazquez. Assente però sul 3-1 (Cross 7, recuperi 4, passaggi 20)

Hiljemark 6 Intuitivo e al servizio di tutti: quando gli arriva palla la sa giocare, mettere e dare un senso allo sviluppo. La ripresa è così così (Lanci 2, recuperi 8, contrasti 3)

Maresca 5,5 Nel suo giardino non si muove mai con frenesia: dovrebbe guardare più in verticale e sveltire tutto. Entra Brozovic e alza le antenne (Lanci 3, recuperi 10, passaggi 40)

Chochev 5,5 Poca iniziativa nel momento in cui c'è da attaccare. Tranne che a inizio ripresa: palla vera in mezzo. Esce per i pochi graffi sul match (Tiri 0, recuperi 4, passaggi 24)

Pezzella 5,5 Comincia bene, con voglia e un affondo importante. Fa anche chiusure diagonali. Nella ripresa è più attento a guardarsi indietro (Tiri 0, cross 3, passaggi 31)

Quaison 6 Entra palluto, tampina e non sa cosa sia abbassare la bandiera. Tanto che fa un quasi assist a Djurdjevic. Era da anticipare (Sponde 1, recuperi 3, passaggi 4)