Inter-Palermo 3-1: voti ufficiali fantacalcio. Andelkovic guarda Ljajic fare l’1-0. Iachini, Quaison prima no?

Inter-Palermo 3-1: voti ufficiali fantacalcio. Andelkovic guarda Ljajic fare l’1-0. Iachini, Quaison prima no?

Voti ufficiali fantacalcio.

1 Commento

DIFESA

Il Palermo rimedia la 15esima sconfitta stagionale e vede nero (qui la classifica stagionale). I rosa perdono anche sul campo dell’Inter di Mancini: 3-1 il finale. Di seguito i voti ufficiali dati da ‘La Gazzetta dello Sport‘ ai siciliani.

GUARDA: VIDEO INTER-PALERMO 3-1, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Sorrentino 5,5 La sciabolata di Ljajic lo vede stretto, prende due cross volanti, su Icardi va giù presto. Altrove su Perisic-gol. Però, due manate-sì (Parate 2, rinvii 13, prese alte 0)

Vitiello 5 Quando la situazione è ingarbugliata (ovvero, tagli e inserimenti) dà l’impressione di tremori assortiti. Serata dura (Cross 1, recuperi 7, passaggi 21)

Gonzalez 5,5 Fra i tre centrali è quello che va meno in bambola e che sale anche nell’anticipo. Poi l’Inter è nella serata creativa, e allora… (Lanci 1, recuperi 2, passaggi 8)

Andelkovic 5 Non bene. Nel senso che entra sbilanciato, che sui gol non c’è e che guarda Ljajic farsi 5 metri per l’1-0. Dei tre dietro è quello che vede streghe e streghette sempre (Lanci 2, recuperi 0, passaggi 17)

FC Internazionale Milano v US Citta di Palermo - Serie A

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giustorosanero - 1 anno fa

    Sul primo e sul terzo goal i difensori più vicini agli attaccanti interisti erano ad almeno 10 metri di distanza e non è la prima volta per come si è visto nelle decine di goal che abbiamo preso di recente. Tutti gli attaccanti avversari in crisi di astinenza di goal non vedono l’ora di incontrare il Palermo per ripigliare a segnare con facilità, IL PROBLEMA DIFESA si tramanda da almeno 3 anni. Maresca dovrebbe entrare in campo solo quando il Palermo fosse in vantaggio per almeno 3 A 0, data la sua lentezza nelle ripartenze e nelle verticalizzazioni. Per me buoni Rispoli, Pezzella e Hiljemark.Vazquez regolarmente massacrato e Gilardino abbandonato a se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy