Inter-Palermo 3-0: il commento finale di Mediagol.it alla partita

Inter-Palermo 3-0: il commento finale di Mediagol.it alla partita

Il Palermo affonda a San Siro travolta da una buona Inter e da uno spietato Icardi. I nerazzurri hanno saputo approfittare delle evidenti lacune del terzetto difensivo del Palermo, decisamente in.

Commenta per primo!

Il Palermo affonda a San Siro travolta da una buona Inter e da uno spietato Icardi. I nerazzurri hanno saputo approfittare delle evidenti lacune del terzetto difensivo del Palermo, decisamente in difficoltà nelle palle inattive e nell’applicazione della trappola del fuorigioco.

I rosanero recriminano soprattutto per un paio di clamorosi errori sotto porta: nel primo tempo Rigoni poteva trovare il pari a due passi da Handanovic, mentre nella ripresa, ancora sull’1-0, è stato Dybala a sbagliare un gol da posizione favorevolissima. A chiudere la partita ci ha pensato Icardi, cinico a sfruttare le disattenzioni di un Palermo costantemente in difficoltà in difesa e proteso a cercare il gol del pareggio. Il 3-0 finale è forse fin troppo rotondo, ma non certo casuale. Urgono provvedimenti in difesa o si rischia di far fatica anche nelle prossime gare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy