Inter, Ferri: “Le parole di Spalletti potrebbero avere conseguenze negative, i calciatori…”

Inter, Ferri: “Le parole di Spalletti potrebbero avere conseguenze negative, i calciatori…”

Le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro, Riccardo Ferri, che è tornato sulle parole rilasciate nella serata di ieri dal tecnico Luciano Spalletti nel post-partita della sfida di Serie A tra la sua Inter e il Napoli…

di Mediagol97

Parla Riccardo Ferri.

L’ex difensore nerazzurro, intervenuto ai microfoni di RMCSport, è tornato sulle parole rilasciate nella serata di ieri dal tecnico Luciano Spalletti nel post-partita della sfida di Serie A tra la sua Inter e il Napoli (terminata a reti inviolate). Di seguito le sue dichiarazioni.

(VIDEO, il realismo impietoso di Spalletti: “Per giocare il calcio del Napoli ci vuole qualità, l’Inter ne ha davvero poca…”)

Da ex giocatore vi dico che secondo me i calciatori non l’hanno presa bene. Spalletti si deve aspettare reazioni positive, ma anche conseguenze negative da questa sua uscita. L’ex tecnico della Roma prima ha detto che i calciatori gli andavano bene, adesso una forte marcia indietro. Avrei cercato di raggirare l’ostacolo, dribblando la questione“.

Quale sarebbe quindi il problema di qualità dell’Inter?
Probabilmente Spalletti faceva anche riferimento a una qualità offensiva. Quando si tratta di chiudersi e di arroccarsi, l’Inter è una delle migliori squadre in Serie A. Però quando si deve cucire il gioco e dare man forte a Icardi, lì la squadra pecca di precisione e di lucidità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy