palermo

INTER: club infastidito per direzione arbitrale

INTER: club infastidito per direzione arbitrale

C'è molta confusione in casa Inter dopo il pareggio maturato al Barbera domenica sera: un po' contraddittorie le dichiarazioni rilasciate alla stampa dai tesserati nerazzurri. Partiamo dal.

Mediagol8

C'è molta confusione in casa Inter dopo il pareggio maturato al Barbera domenica sera: un po' contraddittorie le dichiarazioni rilasciate alla stampa dai tesserati nerazzurri. Partiamo dal tecnico Walter Mazzarri, il quale, in un primo momento, ha caricato la squadra, autrice - a suo modo di vedere - di una partita tutto fuorché soddisfacente contro una neo-promossa. Ma in un secondo momento, ecco la disperata ricerca di scuse: al caldo definito "infernale", si aggiunge anche la riluttante (ad avviso dell'Inter) direzione arbitrale ad opera del sig. Valeri.

Anche i giocatori fanno un passo indietro: inizialmente hanno riconosciuto lo stra-potere del Palermo che ha seriamente rischiato di portare a casa i tre punti, ma poi nuovamente pretesti. Come si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il principale motivo di protesta per società, allenatore e giocatori nerazzurri sarebbe rappresentato dal gol annullato ingiustamente "per un offside stra-passivo di D'Ambrosio" (giudizio della rosea).

Tanto caos: il Palermo ha fatto crollare tutte quelle certezze che vi erano in casa nerazzurra. Con questa atmosfera che ad Appiano si prepara la sfida di domani contro l'Atalanta, vera e propria bestia-nera dell'Inter.