serie b

Ingegneri: “Infortunio superato, ecco quando starò bene. Lo scorso anno…”

Ingegneri: “Infortunio superato, ecco quando starò bene. Lo scorso anno…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal difensore centrale rosanero, Andrea Ingegneri, dal ritiro di Sappada

Mediagol97

La parola ad Andrea Ingegneri.

Il centrale difensivo del club rosanero è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Sappada. Arrivato in Sicilia la scorsa stagione come uomo di fiducia del tecnico Bruno Tedino direttamente dal Pordenone, il difensore classe 1992 non è riuscito a collezionare alcuna presenza con la maglia del Palermo a causa di un grave e lungo infortunio subito durante il ritiro estivo dello scorso anno, che lo ha costretto ai box per l'intera durata del campionato di Serie B.

Di seguito le sue dichiarazioni in merito al proprio imminente ritorno sul campo di gioco: "Grazie per l'augurio. Ho superato l'infortunio, ci ho messo più tempo del previsto. Ho fatto una pulizia artroscopica la settimana scorsa e tra due settimane starò bene. L'anno scorso non ho potuto dare il mio contributo, adesso voglio lavorare. Mi hanno aiutato tanto tutti, Battistella e lo staff del dottor Francavilla, gli ho rotto le scatole. Mi hanno aiutato tanto. Sono consapevole che tornerò come prima, il lavoro non è un problema, sono un lavoratore. Mi piace lavorare più degli altri".